New Store
ARTE, TRADIZIONE ED ALTA IMPRENDITORIA DA SABAUDIA IN TUTTA ITALIA
A Sabaudia, in via Garibaldi, 60 c’è New Store di Di Giorgio Nestore.
E’ proprio Nestore che ci accoglie nel suo punto vendita, dove seduto dietro la sua scrivania ci parla con orgoglio delle origini della sua attività. Infatti tutto comincia più di mezzo secolo fa, quando suo padre Settimo, ultimo di sette figli, decise di dare vita all’attività di famiglia dove Nestore, appena bambino, già cominciava a lavorare. Ci racconta di quando da piccolo con la bici andava a prendere boccioni di olio di lino per laccare i mobili prima della mano di coppale. Ci racconta di Nonno Nestore e degli aneddoti antichi che sono tutt’oggi fonte di ispirazione. Insomma, grandi emozioni nei ricordi di Nestore e grande esperienza e umiltà nell’associare tecniche antiche ad un design moderno ed innovativo. Infatti proprio da New Store, oggi è possibile trovare oltre a mobili di ogni tipo, dal design classico e moderno, anche creazioni d’ultima generazione che rispondono al nome di “Lusorius” dal latino “fatto per gioco”. Infatti Di Giorgio Nestore si diletta oramai da tempo in sue creazioni del tutto particolari che incarnano la sua voglia ludica scatenata in maniera definitiva dalla nascita dei due figli Tiberio e Alessandro che rispettivamente nel 91 e nel 94 amplificano in maniera definitiva il suo genio creativo. Ebbene si, proprio di arte stiamo parlando. Infatti le creazioni di Nestore danno vita ad ambienti da favola dove forme e colori stimolano la fantasia di adulti e bambini creando scenari insoliti ed originali. Oggetti unici, impreziositi da aneddoti e storie vere ed inventate da cui l’artista trae ispirazione.
Tecniche antiche, materiali di recupero, inventiva, voglia di stupire. Tutto questo è Di Giorgio Nestore che è ben cosciente delle potenzialità delle sue creazioni, che p
roprio ultimamente sono state scelte dalla RAI TV per creare lo scenario del programma “La casa che suona” in onda su RAI YO YO. Infatti è già in stampa un catalogo denominato “Lusorius” che contiene le sue migliori creazioni che presto potranno essere acquistate in vari punti vendita in tutta italia. Insomma arte, tradizione ed alta imprenditoria per la famiglia Di Giorgio, senza dimenticare ovviamente il proprio punto vendita a Sabaudia denominato New Store, dove è possibile acquistare, come sempre, mobili delle migliori marche godendo di un servizio montaggio ed assistenza di primissima qualità. Insomma a Sabaudia da New Store puoi veramente trovare “l’idea creativa nella vera bottega artigiana”.

































